La spiaggia che sembra fatta di popcorn
Molti conoscono l'isola di Fuerteventura, la seconda più grande delle Canarie, pochi però sanno che quest'isola ospita una delle spiagge più strande del mondo, una spiaggia che sembra fatta di popcorn!
Il suo nome è Playa de Palomitas de Maíz e si tratta di una spiaggia che sembra ricoperta da milioni di popcorn bianchi e gonfi. In realtà, queste strane formazioni, sono pietre coralline che sono state modellate da venti, maree e correnti.
Per raggiungere questa spiaggia è necessario percorrere una strada sterrata a nord ovest di Corralejo. Non si tratta di una delle attrazioni principali di Fuerteventura (del resto, i popcorn di pietra, non sono esattamente il posto più comodo in cui rilassarsi), tuttavia lo spettacolo è garantito.
Questa spiaggia è così da sempre ma sta guadagnando popolarità solo negli ultimi anni, grazie ai social network (soprattutto Instagram), in cui è stata indirettamente pubblicizzata tramite foto e hashtag.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
In un museo la saponetta fatta col grasso di Berlusconi
Uno degli scopi dell'arte e di chi la crea, è di stupire il visitatore, sconvolgerlo nei più svariati modi possibili. Abbiamo visto di tutto: opere d'arte fatte su auto sporche, altre addirittura fatte con i capelli persi nella doccia. Il lavoro fatto da... Leggi tutto »
Ecco lo yoga con urla e parolacce
Quando si pensa allo yoga si immagina un'attività di rilassamento fisico e mentale, con una forte componente dedicata alla meditazione. Eppure a Calgary, in Canada, si sta diffondendo una nuova moda: lo yoga arrabbiato. Il rage yoga, questo il suo nome, unisce urla, parolacce... Leggi tutto »
Panini consegnati con il paracadute
Jafflechutes, un’impresa di Melbourne, ha deciso di consegnare i panini lanciandoli con un paracadute. Tramite Internet è possibile ordinare infatti i panini e vedere dove verranno assemblati e quando il cliente riceverà il pasto. Gli spazi utilizzati per la preparazione dei panini di... Leggi tutto »









