Artista tatua gatto sphynx: polemiche
Tante le polemiche che si è trovato ad affrontare un giovane tatuatore russo, dopo aver fatto una scelta ai limiti della follia: tatuare il suo gatto sphynx, una particolare razza senza pelo.
Il grande tatuaggio è stato realizzato sulla schiena del gatto e raffigura una donna. Le foto ed i video postati su internet hanno iniziato subito a fare il giro del mondo e l'uomo è stato sommerso di critiche e insulti.
Nel video, il ragazzo spiega che tatuare il gatto è un po' più difficile che tatuare un essere umano, ma rassicura sul fatto che il tatuaggio non è in alcun modo doloroso o pericoloso per la salute dell'animale e lo stesso è anestetizzato e addormentato durante la procedura.
Non tutti però sono d'accordo con le sue rassicurazioni e, tra le tante critiche ricevute, c'è quella di Elizabeth Skorynina, a capo del centro di riabilitazione russo per gli animali, che dice: "I gatti sphynx hanno una pelle molto sensibile e ogni irritazione provoca loro fastidio e dolore. Chiunque abbia fatto un tatuaggio sa che è doloroso, anche dopo vari giorni dopo la realizzazione".
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde
Si suicida dopo 5 ore di shopping
Le feste natalizie e la corsa ai regali ad amici e parenti possono portare un certo stress. E' il tragico caso di un ragazzo cinese, Tao Hsiao, che aveva accompagnato la fidanzata in un centro commerciale. Dopo 5 ore di shopping, il ragazzo di... Leggi tutto »
La mattina si mente di meno
Può il senso morale di una persona cambiare nel corso della giornata, in base all'orario? Secondo i ricercatori della University of Utah sì. Gli scienziati hanno condotto alcuni test e giochi che permettevano ai partecipanti la possibilità di barare, in diversi orari della giornata.... Leggi tutto »
La moglie all'asta su eBay
La moglie lo tradiva così Paul Osborn ha deciso di vendicarsi mettendola all'asta su eBay. "Vendo al miglior offerente moglie bugiarda e traditrice", così recita l'annuncio. Il prezzo ha raggiunto le 500 sterline. Ovviamente l'inserzione è stata subito notata e l'uomo è finito nei guai.... Leggi tutto »
Rifiuti da star in mostra
Nella pattumiera di Mel Gibson c'è un vecchio pantalone, in quella di Madonna uno shampo di marca "Superstar". Fin qui niente di strano se non fosse che gli scarti delle due star di Hollywood sono stati classificati per forma e colore per poi essere fotografati... Leggi tutto »









