ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube

Artista tatua gatto sphynx: polemiche

Il folle gesto di un artista russo che ha tatuato il suo gatto sphynx: numerose le critiche.
Posta su Facebook Condividi su Twitter Invia su Whatsapp Invia su Telegram
Artista tatua gatto sphynx: polemiche

Tante le polemiche che si è trovato ad affrontare un giovane tatuatore russo, dopo aver fatto una scelta ai limiti della follia: tatuare il suo gatto sphynx, una particolare razza senza pelo.

Il grande tatuaggio è stato realizzato sulla schiena del gatto e raffigura una donna. Le foto ed i video postati su internet hanno iniziato subito a fare il giro del mondo e l'uomo è stato sommerso di critiche e insulti.

Nel video, il ragazzo spiega che tatuare il gatto è un po' più difficile che tatuare un essere umano, ma rassicura sul fatto che il tatuaggio non è in alcun modo doloroso o pericoloso per la salute dell'animale e lo stesso è anestetizzato e addormentato durante la procedura.

Non tutti però sono d'accordo con le sue rassicurazioni e, tra le tante critiche ricevute, c'è quella di Elizabeth Skorynina, a capo del centro di riabilitazione russo per gli animali, che dice: "I gatti sphynx hanno una pelle molto sensibile e ogni irritazione provoca loro fastidio e dolore. Chiunque abbia fatto un tatuaggio sa che è doloroso, anche dopo vari giorni dopo la realizzazione".

9 Febbraio 2017, di Fuoriditesta.it

Potrebbe interessarti anche

Altre notizie assurde