ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il famoso cantante Sting ha deciso di deliziare gli ospiti della sua tenuta in Toscana con un'esibizione inaspettata.
Questo cane ha conosciuto per anni solo una stretta catena, per fortuna qualcuno la salva. La sua reazione è commovente.
Una ragazza deve scattare una foto davanti ad una fontana, si siede sul bordo mettendosi in posa ma perde l'equilibrio e... splash!
Vi siete mai chiesti cosa avviene a una bolla di sapone quando fuori ci sono diversi gradi sotto zero?
Un folle ragazzo decide di far esplodere un bicchiere pieno di petardi dentro una silenziosa biblioteca universitaria.
Questo gatto non sembra affatto infastidito dal fatto che il proprio padrone abbia deciso di impacchettarlo come un regalo.
Per qualunque mamma il momento in cui il neonato dorme è relax. Questa mamma però ha trasformato quell'istante in arte.
Questa cucciola di 10 mesi non riesce neanche a reggersi in piedi. Salvata e curata da un volontario ecco la sua trasformazione!