ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un gruppo di cani disabili, con tanta voglia di divertirsi, gioca con la donna che si prende cura di loro.
Questa mamma gatta decide di presentare i suoi piccoli all'amico cane. Il suo comportamento, per niente scontato, vi sorprenderà.
Durante un concerto il cantante invita sul palco una piccola fan di 6 anni che presto conquisterà il pubblico rubandogli la scena!
Proprio come i bambini, anche i cani quando vengono lasciati soli ne approfittano per fare tutto quello che gli viene vietato.
Ci sono strumenti poco noti che però riescono a produrre dei suoni davvero belli. Uno di questi è sicuramente il Chapman Stick.
La meravigliosa storia di un grande dobermann ed una piccola bambina, salvata dal suo cane da un morso di serpente.
Durante un'ecografia la futura mamma inizia a cantare, inaspettatamente il feto comincia a battere le mani. Che emozione immensa!
Questa bimba è nata senza una gamba, ecco la sua dolce espressione quando, per la prima volta, cammina con la sua nuova protesi.