ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo gorilla ha scelto due gattini in una cucciolata, li coccola e ci gioca proprio come se fossero i suoi figlioletti.
In questo video il mago emergente Steven Brundage mostra la sua abilità con il cubo di Rubik, lasciando tutti a bocca aperta.
Abbandonato dalla madre, questo piccolo orangotango è stato portato in uno zoo dove è stato adottato da un amico speciale.
Ecco una mamma cavallo che partorisce due puledri gemelli, i loro primissimi passi sono davvero dolcissimi!
Non sappiamo quante volte abbia visto questo film, una cosa però è certa... il bimbo conosce tutte le mosse a memoria!
Lui si chiama Mark e ama esibirsi nei parchi con pezzi tutt'altro che semplici. Ed il risultato è davvero fenomenale!
Un artista che ha reso le auto impolverate la propria tela su cui mostrare tutta la propria creatività. Eccolo all'opera!
Uno spettacolare ed emozionante flash mob di 200 partecipanti organizzato dalla produzione di un programma televisivo.