ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un gatto pigro riesce a trovare un modo per bere in cui non si fa alcuna fatica, neanche quella di alzarsi. Quale sarà la soluzione?
Se credete che per far divertire un bimbo basti un gioco qualsiasi, vi sbagliate di grosso! Anche i più piccoli possono avere gusti difficili.
In questo mezzo la retromarcia non funziona più. Il guidatore si ingegna per risolvere il problema e trova una soluzione geniale!
In questo video uno strumento incredibile per i pompieri: si chiama TAF 20 ed è in grado di domare un incendio in pochi secondi.
Avete mai visto due piccoli canguri giocare? Questo video li immortala, sarà difficile resistere alla loro dolcezza!
Questa donna incinta si scatena in una danza divertentissima, con mosse incredibilmente fluide per una donna in dolce attesa.
Un uomo finge di molestare una ragazza in una metropolitana affollata. Ecco la reazione della gente che sta intorno!
Sessanta artisti stanno per regalare ai passeggeri dell'aeroporto di Dublino uno spettacolo unico: un flashmob eccezionale!