ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Uno strano tizio deve varcare i controlli di sicurezza dell'aeroporto, decide di farlo nel modo più insolito, spogliandosi completamente.
Lui finge di alzare le mani alla moglie, il cane la difende scagliandosi contro e non permettendogli di farle del male.
La neonata protagonista di questo video non potrà che strapparvi una risata con il suo modo di fare e ciò che riesce a fare.
Anche i cani hanno i loro giocattoli preferiti da cui non vogliono mai separarsi. Ecco cosa fa questo cane col suo orsacchiotto!
Ci sono strumenti poco noti che però riescono a produrre dei suoni davvero belli. Uno di questi è sicuramente il Chapman Stick.
Un uomo inizia a filmare uno splendido pavone bianco ma, non appena l'animale decide di aprire la coda, resterà senza parole.
Ecco come risolvere il problema delle scarpe troppo strette usando le proprietà del ghiaccio. Semplice ed efficace!
Come farebbe una brava mamma umana, la gatta sopporta e si lascia torturare affettuosamente dalla cucciola umana.