ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo video ci mostra una tecnica particolare usata in Svezia per riparare le ferrovie. Un lavoro rapido e semplice!
L'addestratrice di cavalli Stefani Stocker è riuscita a costruire un rapporto davvero speciale con due splendidi amici.
Un gruppo di balene disorientate si avvicinano verso la corsa fino a spiaggiarsi. Ecco come vengono salvate dai bagnanti.
I bassotti hanno la capacità innegabile di farci sorridere perché uniscono un carattere forte ad una fisicità per niente minacciosa!
Il nonno compie 78 anni e sta per soffiare le candeline. Purtroppo succede qualcosa di imprevisto. Qualcuno vorrà ancora la torta?
Questo cane è diventato cieco a causa delle cataratte. I padroni però trovano una soluzione ingegnosa per dargli sicurezza.
In questo video ecco il bellissimo pezzo di Prince, Purple Rain, suonato da Adam Levine in modo davvero impeccabile.
Questo gatto non vuole proprio che il suo amico topo esca fuori dalla sua tana così, ogni volta che lui esce, il felino lo riporta dentro.