ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Settembre 2014
Inserita il 4 Settembre 2014
Inserita il 31 Luglio 2014
Inserita il 24 Luglio 2014
Inserita il 4 Luglio 2014
Inserita il 3 Luglio 2014
Inserita il 14 Giugno 2014
Inserita il 31 Maggio 2014
Inserita il 11 Maggio 2014
Inserita il 9 Maggio 2014
Inserita il 5 Maggio 2014
Inserita il 3 Maggio 2014
Inserita il 1 Maggio 2014
Inserita il 30 Aprile 2014
Inserita il 26 Aprile 2014
Inserita il 24 Aprile 2014
Inserita il 21 Aprile 2014
Inserita il 20 Aprile 2014
«
1
..
3
4
5
6
7
8
9
»
Pagina 6 di 11 - 186 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Imparando questo piccolo trucco però, anche una ciotola di riso potrebbe diventare una delizia per le papille gustative.
Ecco un'opera architettonica incredibile creata da un semplice postino senza alcuna conoscenza artistica e architettonica.
Una semplice dentiera può essere spunto di divertentissimi sketch, come quello che si può ammirare in questo video.
Un fantastico show di luci direttamente sulla facciata di un edificio: il dragone sputa fuoco e sfreccia tra colonne e porte.
Sembrano quattro cantanti diversi, in realtà è solo uno che riesce a produrre da solo una versione a 4 voci di un classico gospel!
Un fantastico atleta si esibisce nel corso di una manifestazione dedicata al mondo delle acrobazie in bicicletta. Che fegato!
Questo cavallo sembra avere un debole per la danza e, non appena le sue amiche iniziano a muoversi a ritmo, non saprà resistere.
Questa ragazza è in grado di far danzare la propria lingua. Quanto allenamento sarà stato necessario per arrivare a questi livelli?