ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Settembre 2014
Inserita il 4 Settembre 2014
Inserita il 31 Luglio 2014
Inserita il 24 Luglio 2014
Inserita il 4 Luglio 2014
Inserita il 3 Luglio 2014
Inserita il 14 Giugno 2014
Inserita il 31 Maggio 2014
Inserita il 11 Maggio 2014
Inserita il 9 Maggio 2014
Inserita il 5 Maggio 2014
Inserita il 3 Maggio 2014
Inserita il 1 Maggio 2014
Inserita il 30 Aprile 2014
Inserita il 26 Aprile 2014
Inserita il 24 Aprile 2014
Inserita il 21 Aprile 2014
Inserita il 20 Aprile 2014
«
1
..
3
4
5
6
7
8
9
»
Pagina 6 di 11 - 186 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo papà ha appena comprato dei pensili da cucina e delle doghe in legno per realizzare qualcosa di inaspettato per la figlia.
Tutto si muove e corrisponde alla perfezione, al punto da ipnotizzare chi osserva il movimento delle palline su queste piste.
I passeggeri di questo volo hanno la fortuna di ammirare l'eclissi solare da una prospettiva davvero privilegiata. Fantastico!
Credevate che surfare sia un'esclusiva della razza umana? Vi sbagliate di grosso. Anche i cigni sono in grado di farlo!
Salvato in Antartide dai bracconieri, Dave è un orso davvero speciale. Ha infatti creato un rapporto unico e tenero con i lupi.
Questa segretaria porta i propri cani al lavoro con se, loro per ricambiare la aiutano nel svolgere il proprio compito in ufficio.
Per le strade di New York un goliardico ragazzo va in giro tagliando tutti i selfie stick che incontra con una cesoia.
Due uomini camminano con le stampelle. Uno è ben vestito, l'altro è povero. La gente li tratterà in modo uguale?