ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 11 Maggio 2006
Inserita il 14 Ottobre 2015
Inserita il 7 Dicembre 2018
Inserita il 1 Dicembre 2013
Inserita il 3 Luglio 2014
Inserita il 6 Novembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo video ci mostra alcuni punti da premere nel nostro corpo per far passare il mal di testa, secondo la pratica della digitopressione.
Un enorme macchinario in azione sta costruendo un ponte in cemento armato su una valle cinese. Impressionante!
Ace si trova a Disneyland per un esercizio di socializzazione. Non appena vede il suo mito però perde il controllo di se...
Caricare eccessivamente una motoape non è una buona idea. Non appena si trova in salita succede qualcosa di imprevedibile.
Per questo professore è arrivato il momento di andare in pensione. Tutta la scuola, però, gli riserva un saluto davvero speciale.
Un bambino di 8 anni decide di sedersi su un pianoforte piazzato in stazione, iniziando a suonare le note di Chopin.
Questo è quello che si prova nei panni di uno sciatore freestyle che affronta una discesa libera in modo decisamente spericolato.
L'istinto materno a volte supera tutte le frontiere, anche la diversità tra razze e specie. Guardate cosa fa questa gatta!