ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Gennaio 2014
Inserita il 8 Luglio 2013
Inserita il 9 Luglio 2015
Inserita il 26 Aprile 2016
Inserita il 1 Gennaio 2016
Inserita il 24 Giugno 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un'automobile deve essere caricata su una nave, manca però un'apposita pedana. Viene quindi escogitato un metodo davvero folle!
Un difensore si sacrifica per salvare un goal ma non ci riesce, e perde probabilmente qualcosa di molto più prezioso...
Un anziano papà osserva la figlia e capisce di aver sbagliato qualcosa nella sua vita. Ma non è mai troppo tardi per rimediare.
Dopo una vita legato ad una catena è normale coltivare una certa aggressività, ma ecco cosa succede quando trova l'affetto.
Questo bimbo è a casa con la febbre, a fargli compagnia Toby, il cane di casa, che lo abbraccia e lo accudisce teneramente.
Prendono un Kinder Bueno (e tanti altri ingredienti), li mescolano sapientemente e realizzano la torta più calorica di sempre.
Sembrano quattro cantanti diversi, in realtà è solo uno che riesce a produrre da solo una versione a 4 voci di un classico gospel!
Questo cane vive in una discarica, ogni giorno però porta parte del suo cibo in una comunità di randagi distante ben 7 km.