ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 3 Maggio 2014
Inserita il 14 Marzo 2017
Inserita il 6 Settembre 2015
Inserita il 1 Luglio 2013
Inserita il 2 Gennaio 2015
Inserita il 18 Maggio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Dopo 1167 giorni di chemioterapia il piccolo Ben ha sconfitto il cancro. Ecco la sua reazione appena gli danno la notizia!
C'è un metodo semplice e veloce per rimuovere i peli dei nostri amici animali dai divani. Basta un guanto da cucina di gomma!
Da un enorme tronco, con una motosega, riesce a realizzare una scultura di legno davvero fantastica. Che abilità!
Come trasformare un appartamento di 24 metri quadri in uno spazio multifunzionale completo di ogni comfort?
I due non hanno nulla in meno rispetto a chi di braccia e gambe ne ha due, anzi sembrano decisamente avere qualcosa in più!
Questo simpatico polpo del cocco usa i gusci delle noci di cocco ed altri oggetti sul fondale come nascondiglio. Davvero buffo!
Per questo professore è arrivato il momento di andare in pensione. Tutta la scuola, però, gli riserva un saluto davvero speciale.
Una donna di 101 anni scende dall'auto ed inizia a giocare con la neve come se fosse una bambina. Che meraviglia!