ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Dicembre 2012
Inserita il 11 Giugno 2015
Inserita il 27 Luglio 2015
Inserita il 16 Gennaio 2014
Inserita il 8 Maggio 2016
Inserita il 7 Ottobre 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un cane ed un giovane cavallo in vena di scherzi decidono di misurarsi in un simpatico tiro alla fune. Chi vincerà la sfida?
Un ranger, nonostante i grandi rischi, trova il modo giusto per liberare un povero lupo ed evitare di essere azzannato.
Mamma procione sta cerando ad insegnare al suo piccolo ad arrampicarsi su un albero. Riuscirà nella sua impresa quasi impossibile?
Un tuffo in acqua diventa un vero e proprio incubo non appena questo giovane si trova davanti un enorme squalo bianco.
Nessuno si diverte più di questo simpatico cane che inizia a fare tip tap su una pozzanghera d'acqua. I padroni lo filmano divertiti.
Decide di dedicare una fantastica versione di Blue Christmas alla madre scomparsa. La sua esibizione è da far venire i brividi!
Questo gruppo di percussionisti si chiama The Top Secret Drum Corps, le loro esibizioni non sono affatto normali. Vedere per credere!
Una cavalla incinta è rimasta incastrata sulle rotaie del treno, ecco la corsa contro il tempo per salvarle la vita.