ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 3 Luglio 2014
Inserita il 27 Luglio 2016
Inserita il 10 Febbraio 2014
Inserita il 30 Maggio 2015
Inserita il 5 Settembre 2013
Inserita il 8 Settembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai quest'uomo russo fare le sue incredibili acrobazie su un'auto.
Questo luogo è davvero incredibile: le sue acque trasparenti ed il paesaggio sembrano usciti da una favola. Faresti un bagno qui?
La lattuga, come altri ortaggi, si può tranquillamente rigenerare in casa. Ecco come fare, risparmiando un bel po' di soldi!
Un neonato piange disperato ma, non appena gli viene messa vicina una maglietta con l'odore della mamma, si placa istantaneamente.
Una donna cerca di uscire con la propria macchina dal garage, complicandosi la vita in modo assurdo. Ecco la sua odissea!
Questa ragazza ci mostra un semplice progetto per realizzare velocemente una pallina natalizia con una vecchia bottiglia.
Questa pattinatrice riesce a dar vita ad una performance davvero unica, lasciando a bocca aperta il pubblico presente.
Questo procione ha fame, ma la ciotola è vuota. Come attirare l'attenzione della padrona di casa? Facile... esasperandola!