ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 1 Aprile 2016
Inserita il 23 Marzo 2016
Inserita il 18 Marzo 2016
Inserita il 15 Marzo 2016
Inserita il 10 Marzo 2016
Inserita il 6 Marzo 2016
Inserita il 2 Marzo 2016
Inserita il 4 Febbraio 2016
Inserita il 28 Gennaio 2016
Inserita il 26 Gennaio 2016
Inserita il 20 Gennaio 2016
Inserita il 1 Gennaio 2016
Inserita il 21 Dicembre 2015
Inserita il 19 Dicembre 2015
Inserita il 3 Dicembre 2015
Inserita il 29 Novembre 2015
Inserita il 19 Novembre 2015
«
1
2
3
4
5
6
7
»
Pagina 3 di 11 - 186 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In un periodo in cui si parla tanto dello smart working, ecco uno dei vantaggi di questa modalità di lavoro: basta un po' di ingegno!
Una bella lezione ad un'automobilista indisciplinato che aveva parcheggiato la sua auto davante al vialetto per disabili.
Ci sono strumenti poco noti che però riescono a produrre dei suoni davvero belli. Uno di questi è sicuramente il Chapman Stick.
Una ragazza trova un uovo per terra che subito si schiude, fa di tutto per salvarlo. Un anno dopo ecco il suo migliore amico!
Utilizzando l'elastico di una maschera di ossigeno, questi infermieri vi mostrano come rimuovere un anello... magicamente.
I genitori portano il figlio allo zoo e vanno davanti la gabbia delle leonesse. Ad un tratto succede qualcosa di inquietante...
Non appena questo uomo in acqua finge di essere in difficoltà, il suo generosissimo cane accorre in aiuto salvandolo.
Un giovane finge di essere cieco e va in giro con un biglietto della lotteria vincente, chiedendo ai passanti di controllarlo.