ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Maggio 2012
Inserita il 4 Febbraio 2016
Inserita il 5 Maggio 2014
Inserita il 26 Ottobre 2013
Inserita il 30 Maggio 2013
Inserita il 7 Gennaio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una cagnetta ferita è spaventata sul ciglio della strada, due volontari cercano di aiutarla e la sua reazione è davvero dolcissima.
Questa mamma gatta decide di presentare i suoi piccoli all'amico cane. Il suo comportamento, per niente scontato, vi sorprenderà.
Sulle note di This Is Halloween del film The Nightmare Before Christmas, le luci prendono vita in modo suggestivo.
Sembra una piccola barchetta ma non appena azioneranno il suo enorme motore, la sua potenza vi lascerà a bocca aperta.
In questo video una serie di processi alternativi per svolgere alcune azioni quotidiane in modo più semplice e veloce.
Dopo una vita legato ad una catena è normale coltivare una certa aggressività, ma ecco cosa succede quando trova l'affetto.
Inka Gold è un duo con una particolarità: esegue dei pezzi famosi solamente con gli strumenti dei nativi americani.
Immaginate un enorme San Bernardo di 70 kg che ogni volta che tornate da lavoro vi coccola in modo smisurato. Questo è Sully!