ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Agosto 2013
Inserita il 10 Agosto 2013
Inserita il 9 Agosto 2013
Inserita il 6 Agosto 2013
Inserita il 5 Agosto 2013
Inserita il 2 Agosto 2013
Inserita il 1 Agosto 2013
Inserita il 23 Luglio 2013
Inserita il 18 Luglio 2013
Inserita il 15 Luglio 2013
Inserita il 11 Luglio 2013
Inserita il 29 Giugno 2013
Inserita il 20 Giugno 2013
Inserita il 17 Giugno 2013
Inserita il 16 Giugno 2013
Inserita il 13 Giugno 2013
Inserita il 12 Giugno 2013
«
1
..
11
12
13
14
15
16
17
»
Pagina 14 di 17 - 295 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa coppia decide di adottare Ben e Remy. Ecco il dolciccimo momento in cui si abbracciano.
I giudici di questo talent show hanno dovuto arrendersi all'idea di capire cosa stesse succedendo in questo numero di magia.
Un vecchio maratoneta ritrova le sue vecchie scarpe. Così, tra ricordi del passato e voglia di ricominciare, ritrova fiducia.
Chi ha detto che il leone, al vertice della catena alimentare, non possa diventare amico con un tenero bassotto?
Riesce a disegnare in cielo una scala di fuochi d'artificio che sembra portare su, verso il paradiso. Impressionante!
Un ragazzo sta giocando al computer ma, in un impeto d'ira, si alza di scatto e distrugge il suo computer con una spada da samurai.
In questo video potete assistere al momento in cui un operatore di un centro di recupero per animali richiama i suoi amici extra large!
Gli operatori di questo aeroporto non sembrano curarsi minimamente del contenuti dei bagagli e li trattano come spazzatura.