ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 1 Maggio 2014
Inserita il 24 Giugno 2014
Inserita il 13 Maggio 2014
Inserita il 2 Giugno 2014
Inserita il 2 Settembre 2014
Inserita il 2 Novembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cane è diventato cieco a causa delle cataratte. I padroni però trovano una soluzione ingegnosa per dargli sicurezza.
Queste due persone stanno tirando una corda fuori da una conduttura, quando vedrai chi c'è dall'altro capo resterai senza parole!
I visitatori dello zoo non immaginano che i gorilla sono in realtà due persone mascherate che si comportano in modo strano!
Una macchina elettrica impazzisce ed inizia a girare attorno in continuazione. A fermarla ci penserà un grande gesto atletico!
Un'adolescente napoletana decide di organizzare un perfido scherzo alla madre, confessandole di essere rimasta incinta.
Questo incredibile artista di strada riesce ad eseguire perfettamente Hallelujah di Leonard Cohen usando solo 33 bicchieri d'acqua.
Il papà telefona a casa, risponde il figlioletto di appena un anno che inizia con lui una discussione incomprensibile e divertente.
In questo video viene ripresa la liberazione di alcuni cani legati da molto tempo ad una catena. La loro reazione è commovente.