ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Maggio 2008
Inserita il 11 Dicembre 2007
Inserita il 25 Settembre 2007
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 14 Maggio 2006
«
1
..
14
15
16
17
Pagina 17 di 17 - 295 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Grazie ad una fantastica invenzione creata con la collaborazione tra diverse aziende, nasce un prodotto che salverà migliaia di ciclisti.
Per risolvere il problema delle orecchie a sventola molti decidono di ricorrere alla chirurgia estetica. Ecco un metodo più semplice.
Ecco un procedimento che semplifica molto la realizzazione delle crepes. Non c'è più bisogno di sporcare ciotole e mestoli!
Caricare eccessivamente una motoape non è una buona idea. Non appena si trova in salita succede qualcosa di imprevedibile.
Nell'ospedale centrale di Kurashiki, in Giappone, gli studenti di medicina vengono sottoposti a queste prove incredibili.
Ha 96 anni ma la sua elasticità muscolare fa invidia pure al ginnasta più allenato. Il suo segreto? Beve solo the e vino!
I genitori, incuriositi dal fatto che il figlio trascorra troppo tempo sotto la doccia, lo spiano e scoprono qualcosa di esilarante.
Tutti i prodotti radicanti per le piante sono a base chimica ed abbastanza costosi. Ecco come crearne uno naturale in modo veloce!