ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Maggio 2008
Inserita il 11 Dicembre 2007
Inserita il 25 Settembre 2007
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 14 Maggio 2006
«
1
..
14
15
16
17
Pagina 17 di 17 - 295 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Alcuni preferiscono il dolce, altri il salato. Questa semplice e originale ricetta soddisferà il palato di entrambi.
Questo incredibile video ci fa capire la reale potenza del morso di uno squalo che, con i suoi denti aguzzi, può fare grandi danni.
Questo gatto non ha giocattoli con cui giocare, decide quindi di andare dal vicino a rubarne qualcuno. Che furbo!
Durante un matrimonio, la testimone di nozze sviene e cade come una pera cotta. Leggero malore per lei, risate per i presenti!
I figli lo prendono in giro sostenendo che non è in grado di ballare, lui sostiene il contrario e lo dimostra con questa performance!
Una donna compie 100 anni e decide di festeggiare abbandonando il bastone e lanciandosi col paracadute sopra Città del Capo!
Un gesto davvero nobile, rischiando la propria vita pur di salvare uno squalo in difficoltà, intrappolato in una lenza.
Avete mai visto una tarantola blu? Eccola qui, in tutta la sua eleganza, mentre cammina sulla mano di un ragazzo.