ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 22 Ottobre 2015
Inserita il 19 Agosto 2015
Inserita il 13 Luglio 2017
Inserita il 10 Luglio 2014
Inserita il 20 Febbraio 2016
Inserita il 7 Febbraio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
I genitori, incuriositi dal fatto che il figlio trascorra troppo tempo sotto la doccia, lo spiano e scoprono qualcosa di esilarante.
Uno scherzo che poteva finire male: sta scattando una foto ad un ghepardo ed un amico lo spinge facendogli prendere un colpo!
La tecnologia viene in soccorso delle donne e delle persone che si sentono poche sicure con una geniale app di nome OnCamera.
Nonostante la sua situazione, questo ragazzo ha deciso di imparare a suonare il pianoforte. E lo fa in modo veramente incantevole!
Essere mamma non è facile, soprattutto con una piccola peste come questa! Nessuna faccenda domestica può essere completata.
Queste due gemelle si divertono un mondo dentro il lavandino. Il contatto con l'acqua calda e la schiuma è un divertimento unico!
Ecco il funzionamento di un water davvero rivoluzionario che ci farà dire addio ai problemi degli scarichi otturati.
Orgoglio italiano! Durante i 34° mondiali di ginnastica ritmica di Stoccarda, la nazionale tricolore ha sbaragliato la concorrenza.