ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Agosto 2015
Inserita il 29 Maggio 2008
Inserita il 30 Aprile 2014
Inserita il 10 Maggio 2014
Inserita il 9 Marzo 2016
Inserita il 11 Ottobre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
L'animatore Alexandre Dubosc ha creato questa torta davvero speciale, che ci fa entrare in un mondo fantastico fatto di cioccolato!
Un gruppo di ragazzi ha deciso di giocare uno scherzo al tatuatore, che sta per iniziare a lavorare sulla pelle della loro amica.
Questo divertente pastore tedesco si rende conto per la prima volta di avere anche lui un'ombra che lo segue dappertutto.
Grazie all'eredità tecnologica dei droni, la bicicletta volante potrebbe diventare presto realtà. Ecco come funzionerà...
Si possono addestrare i cani a fare numerose cose ma non avevamo mai visto un cane in grado di gestire a comando il volume della sua voce!
In un museo nessuno si sarebbe mai aspettato che ad un tratto il silenzio sarebbe stato interrotto da una grande sorpresa.
Questo cane ha 20 anni e gli resta poco da vivere, il padrone decide quindi di fare qualcosa di dolcissimo per lui ogni giorno.
Cani e gatti, si sa, non sono esattamente migliori amici. Quando però si ha a che fare con un cucciolo le cose cambiano.