ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 22 Aprile 2015
Inserita il 7 Febbraio 2014
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 29 Ottobre 2014
Inserita il 27 Giugno 2015
Inserita il 17 Gennaio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco come realizzare delle simpatiche creazioni utilizzando solo dei vecchi calzini.
A prima vista sembra un normale camion, ma basta premere un pulsante per trasformarlo in una incredibile villa di lusso.
Hai problemi a guidare negli spazi ristretti? Ecco Park&Slide, un'invenzione geniale per muovere l'auto con una facilità surreale.
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
Danno agli emu un giocattolo automatico. Presto la loro curiosità, mista ad un po' di paura, creerà una danza esilarante!
Un epico tributo a David Bowie, 1000 artisti infiammano il pubblico sulle note di Rebel Rebel. Alzate il volume!
Una ragazza mostra le sue incredibili doti davanti la videocamera, facendo ascoltare Mozart in modo davvero originale.
I cani hanno un ottimo olfatto e sono in grado di riconoscere il proprio padrone ovunque, ma anche loro, ogni tanto, sbagliano.