ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Febbraio 2016
Inserita il 5 Agosto 2014
Inserita il 28 Maggio 2013
Inserita il 28 Luglio 2015
Inserita il 16 Febbraio 2015
Inserita il 13 Aprile 2020
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante il funerale del proprio professore, questi studenti neozelandesi decidono di salutarlo con un tradizionale ballo Maori.
Questa coppia ci mostra un modo assolutamente divertente e originale per passare il tempo chiusi in casa in quarantena.
Ciascuno di noi ha doti nascoste. Quella di questa ragazza è saper scoreggiare facendo lo stesso verso di Chewbacca di Star Wars.
Questa ciotola di latte è davvero troppo piccola per accogliere due gatti. Così ecco che entra in ballo la legge della sopravvivenza.
Uno scherzo che poteva finire male: sta scattando una foto ad un ghepardo ed un amico lo spinge facendogli prendere un colpo!
Se fino ad ora credevate che i cani non fossero in grado di guidare, guardando questo video divertente vi ricrederete!
Questa segretaria porta i propri cani al lavoro con se, loro per ricambiare la aiutano nel svolgere il proprio compito in ufficio.
A questo San Bernardo resta poco da vivere per via di una brutta malattia, la padrona decide di esaudire il suo ultimo grande desiderio.