ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Aprile 2016
Inserita il 3 Aprile 2014
Inserita il 17 Aprile 2016
Inserita il 16 Maggio 2020
Inserita il 11 Luglio 2013
Inserita il 29 Giugno 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Vi è mai capitato di ascoltare un pappagallo che abbaia? Questo divertente pennuto deve proprio avere una crisi d'identità.
Un uomo aiuta una povera volpe affamata, lei decide di ricambiare e gli regala un momento che difficilmente dimenticherà.
Un ragazzo ha deciso di rendere da incubo la giornata per alcuni turisti su questa spiaggia: ecco cosa combina!
In TV parte il video della canzone di Michael Jackson, Thriller. Il piccolo tenta quindi di imitarlo, facendo del suo meglio.
Quante volte vi sarà capitato di trovarvi in una stretta strada di campagna impossibilitati a superare un camion? Ecco la soluzione...
Avete mai visto due piccoli canguri giocare? Questo video li immortala, sarà difficile resistere alla loro dolcezza!
Secondo alcuni questi bimbi sono i più fortunati del mondo, per altri queste immagini sono terribili. Voi cosa ne pensate?
Le acque del fiume Mississippi incontrano il mare. Lo spettacolo ripreso da un drone che sorvola la zona è impressionante.