ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 14 Luglio 2015
Inserita il 24 Luglio 2015
Inserita il 17 Marzo 2015
Inserita il 2 Febbraio 2010
Inserita il 24 Aprile 2014
Inserita il 3 Dicembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo spettacolo televisivo va in scena un incredibile show di luci. L'interprete è talmente bravo che lascia senza parole tutti.
Un artista di strada si sta esibendo in una grande città. Ad un tratto chiede se qualcuno vuole raggiungerlo per un tango...
I criceti amano correre sulla ruota che gli viene lasciata a disposizione. Qualche volta però qualcuno esagera e finisce così.
Una scuola guida fa un cattivissimo scherzo ai suoi istruttori, trasformando una pilota professionista in una guidatrice impacciata.
Se credete che per far divertire un bimbo basti un gioco qualsiasi, vi sbagliate di grosso! Anche i più piccoli possono avere gusti difficili.
Cosa succede se durante una corsa ciclistica, uno dei passaggi a livello situati nel corso del tracciato improvvisamente si chiude?
In questo video un esempio geniale di mobile compatto che permette di trasformare una stanza in due o tre diverse!
Il cane prende parte ad una partita in riva al mare: lo scopo del gioco consiste nel passare la palla senza farla cadere.