ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Ottobre 2014
Inserita il 3 Maggio 2013
Inserita il 29 Settembre 2008
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 17 Maggio 2016
Inserita il 23 Agosto 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Sentono un cane abbaiare dentro un burrone, scoprono che uno shih-tzu randagio sta accudendo un gattino appena nato!
Chi l'ha detto che per realizzare produzioni cinematografiche servano enormi budget, effetti speciali e computer grafica?
Per un anno ha registrato ogni giorno dei video di pochi secondi in cui mima di tutto. Le espressioni del figlio sono uniche!
I passeggeri di questo volo hanno la fortuna di ammirare l'eclissi solare da una prospettiva davvero privilegiata. Fantastico!
Nel corso di un concorso per cantanti che vogliono diventare sosia di Adele ecco che arriva la stessa Adele travestita.
Una bella ed elegante ragazza sfida una pecora, la sua però non sembra essere una buona idea e finirà per istigare l'animale contro di lei.
Un cucciolo di cane fa amicizia con una volpe nel bosco, da quel giorno i padroni lo portano sempre lì per incontrare la sua amica.
Nonostante abbia solo 10 anni, questo bambino sale sul palco e canta in modo epico un mostro sacro: Show Must Go On di Freddie Mercury.