ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 10 Settembre 2013
Inserita il 14 Luglio 2015
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 29 Marzo 2014
Inserita il 14 Aprile 2014
Inserita il 13 Gennaio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un rivoluzionario dispositivo che permette di vedere le vene sotto la pelle localizzando l'emoglobina contenuta nel sangue.
Sta accompagnando dei turisti in gita lungo una spiaggia in Sud Africa quando, ad un tratto, vede un delfino spiaggiato.
Come saranno gli allevatori del futuro? Forse proprio come questa bambina, che si sposta nella stalla con un hoverboard.
La piccola Ines ha solamente 4 anni ma riesce già a copiare alla perfezione la coreografia di un video musicale.
Un povero cagnolino sta annegando in un lago ghiacciato. Un uomo decide di tuffarsi, rischiando la vita per salvarlo!
Questi due artisti si esibiscono in una danza unica e meravigliano il pubblico con la loro agilità, precisione ed eleganza.
C'è chi con la sabbia costruisce castelli, chi invece, come questi surfisti, usa la sabbia per fare qualcosa di incredibile.
Una minacciosa tigre di peluche si è impossessata della cucina, quale sarà la reazione di questo cane appena la vedrà?