ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 6 Marzo 2014
Inserita il 11 Marzo 2012
Inserita il 17 Maggio 2016
Inserita il 21 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un ingegnoso condizionatore fatto in casa che raffredda l'aria secondo i principi della fisica. Bastano sei bottiglie!
In un periodo in cui si parla tanto dello smart working, ecco uno dei vantaggi di questa modalità di lavoro: basta un po' di ingegno!
Un piccolo scoiattolo viene trovato lontano dalla madre, i soccorritori gli fanno fare la conoscenza di una mamma gatta che lo adotta.
Nessuno si sarebbe mai aspettato di trovare, dopo ben 16 giorni, ancora un gatto vivo sotto le macerie del terribile terremoto.
Incidente sfiorato durante un test drive di una Ferrari F430. Dovranno tutti cambiarsi le mutande alla fine della breve corsa.
Mai sottovalutare un topo! Questi piccoli animali sanno apprendere in modo rapido ed efficace. Ecco un roditore davvero geniale.
Questo simpatico polpo del cocco usa i gusci delle noci di cocco ed altri oggetti sul fondale come nascondiglio. Davvero buffo!
Guerre, attentati, sofferenza. Ma come siamo arrivati a questo punto? Ecco una spiegazione chiara e obiettiva fatta su alcune mappe.