ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Febbraio 2014
Inserita il 25 Maggio 2014
Inserita il 1 Novembre 2013
Inserita il 29 Novembre 2014
Inserita il 27 Aprile 2013
Inserita il 13 Marzo 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Gaytor è un Fox Terrier che comunica con il suo lontano amico a quattro zampe attraverso Skype! Chissà cosa si stanno dicendo...
Questi due pappagalli sono dei veri fan di Elvis. Non appena il ragazzo inizia a suonare un brano la loro reazione è incredibile.
Nella stazione di Parigi due sconosciuti iniziano a suonare un pianoforte, il tutto avviene in modo totalmente improvvisato.
Oggi, dopo più di 50 anni, le persone si divertono ancora a ballare il Twist. Del resto come si può resistere a questo ritmo?
Queste 4 ragazze si esibiscono senza alcuna base facendo venire la pelle d'oca con la loro versione di Something’s Got A Hold On Me.
Cosa ci fa un orso con un tubo che spruzza acqua ad un cane? Capirlo è davvero difficile, ma la scena è davvero divertentissima!
Due gemelli raddoppiano sicuramente la tenerezza, l'amore ma anche il lavoro di un genitore! Vedere per credere...
Quello che è riuscito a catturare quest'uomo è fenomenale: un fulmine potentissimo colpisce la superficie dell'acqua.