ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Agosto 2016
Inserita il 4 Agosto 2014
Inserita il 25 Giugno 2015
Inserita il 22 Agosto 2014
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cane odia il suono della batteria. Il suo padrone però si ostina a suonarla, lui quindi opterà per una soluzione drastica.
Ecco il funzionamento di un water davvero rivoluzionario che ci farà dire addio ai problemi degli scarichi otturati.
Questo cucciolo di tigre è rimasto orfano e deve essere svezzato, dei volontari provano quindi a darlo ad una mamma labrador.
Il terribile momento della medicina: chi ha un animale domestico lo sa bene. E questo cane non è da meno, ecco la sua reazione!
Ecco una serie di trucchi geniali con le fascette di plastica, utili alleate che, inaspettatamente, possono risolvere molti problemi.
Questo ragazzo di 17 anni viene filmato a sua insaputa mentre canta una canzone di Celine Dion. La sua voce è impressionante!
Questo husky sta mangiando il suo pranzo ma, ad un tratto, un minuscolo ma terribile amico decide di tentare un attacco ninja.
Crea una piscina utilizzando materiali facili da reperire e poco costosi. Ecco il tutorial per realizzare una piscina in un giorno!