ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 22 Dicembre 2013
Inserita il 16 Marzo 2013
Inserita il 7 Gennaio 2016
Inserita il 6 Gennaio 2015
Inserita il 16 Ottobre 2018
Inserita il 27 Gennaio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Avere la cervicale infiammata può essere un problema. Ecco come rimettersi in forma usando solo una palla da tennis!
Ecco quello che accadrebbe nella vita di tutti i giorni se a guidare un'auto fosse una famiglia di Labrador.
Anche i bimbi piccoli possono avere la luna storta e, se la giornata inizia così male, non c'è verso di raddrizzarla.
Questa venditrice truffa sfacciatamente i propri clienti aumentando il peso delle buste in modo davvero meschino.
Una geniale invenzione che permette di produrre il miele semplicemente attraverso un rubinetto che si può aprire a piacimento.
Ingegneri svizzeri, per conto della compagnia Airtimers, hanno sviluppato una giostra unica nel suo genere che vi farà rabbrividire.
Questa segretaria porta i propri cani al lavoro con se, loro per ricambiare la aiutano nel svolgere il proprio compito in ufficio.
Una mamma beagle adotta nella sua cucciolata dei gattini appena nati e abbandonati. L'istinto materno è davvero incredibile!