ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 17 Ottobre 2015
Inserita il 5 Luglio 2016
Inserita il 31 Dicembre 2015
Inserita il 6 Luglio 2013
Inserita il 21 Marzo 2014
Inserita il 2 Ottobre 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Nessuno direbbe mai che questo bambino, non di certo possente come un cantante lirico, ha una urlo in grado di rompere un bicchiere.
La suocera chiede al genero di insegnarle a sparare con il suo fucile. Le cose però non vanno esattamente come previsto...
Un vero e proprio angelo custode ogni giorno scende in strada per fare un bagno ai cani randagi di Bangkok, in Thailandia.
Quante volte vi sarà capitato, acquistando un paio di scarpe, di notare un buco extra vuoto per i lacci? Ecco quale è la sua funzione!
Quando inizia a disegnare delle semplici linee su un foglio difficilmente ci si aspetterebbe un risultato finale così impressionante.
Bernard è un senzatetto che vive in strada sulla sedia a rotelle. Nessuno avrebbe mai immaginato che nascondesse una voce divina.
All'interno del mercato Eataly di New York, dove si possono gustare specialità di ogni tipo, accade qualcosa di inaspettato.
Inizia ad esibirsi ed è davvero molto bravo, ma non appena entra la seconda voce ecco che la loro interpretazione diventa da brividi.