ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Dicembre 2015
Inserita il 24 Luglio 2014
Inserita il 24 Agosto 2015
Inserita il 28 Gennaio 2014
Inserita il 3 Aprile 2016
Inserita il 27 Gennaio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Durante una corsa nel bosco si imbatte in qualcosa di inaspettato: un muflone è rimasto intrappolato. Ecco come lo libererà...
Arrivare affamati al ristorante e scoprire di dover aspettare un bel po' prima di ricevere i piatti? Ecco la soluzione di questo locale!
I visitatori dello zoo non immaginano che i gorilla sono in realtà due persone mascherate che si comportano in modo strano!
Un'edizione destinata ad entrare nella storia, quella di Miss Universo 2015. Ecco la terribile figuraccia del presentatore.
Le cadute possono capitare a chiunque, qualcuno però se le va a cercare! In questo video una divertente compilation...
Matine, il bellissimo cavallo di questo video, esegue una meravigliosa danza a ritmo di musica. Una prestazione maestosa!
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!
Il pappagallo infastidisce il gatto che dorme, la reazione del felino lascia tutti a bocca aperta. Che giocherelloni!