ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 25 Luglio 2013
Inserita il 10 Ottobre 2017
Inserita il 15 Febbraio 2016
Inserita il 6 Luglio 2013
Inserita il 10 Settembre 2015
Inserita il 9 Febbraio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Come avrebbe mai potuto immaginare questa ragazza che una passeggiata in bici si sarebbe trasformata in una figuraccia epica?
Questo piccolo riesce a trasformare la propria espressione in quella di un anziano. E nel frattempo i suoi genitori se la ridono...
Deve avere qualche crisi d'identità questo simpatico e divertente maialino che sguazza nell'acqua con un curioso costume.
La cosa più epica non è tanto questo canguro che si diverte giocando con i propri gioiellini di famiglia... ma la sua espressione!
In realtà il toro non è un animale da combattimento ma solo un erbivoro mansueto. Ecco la prova in questo bellissimo video!
In questa casa c'è un nuovo inquilino, si tratta di una innocua tartaruga. La reazione del gattino non appena la vede è fantastica!
Sono passati 3 anni da quando questo cane non vede il padrone, andato a lavorare in un'altra città. La sua reazione è incontenibile!
Il suo nome è Jerry Lee Lewis e non appena suona Gret Balls of Fire è veramente impossibile non lasciarsi trascinare!