ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Giugno 2015
Inserita il 27 Novembre 2015
Inserita il 28 Aprile 2010
Inserita il 22 Febbraio 2016
Inserita il 7 Ottobre 2015
Inserita il 19 Settembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quest'uomo lavora per il comune di Londra ma non ha mai abbandonato la sua passione per la musica. Eccolo all'opera!
A differenza di noi adulti, i bimbi riescono ad essere spontanei, al di fuori degli schemi e delle regole che la società ci impone.
Non appena inizia a cantare un brano dei Queen non crederete alle vostre orecchie. E' la reincarnazione di Freddie Mercury?
I volti di questi bambini vengono ripresi in primo piano mentre fanno i loro bisogni, il risultato? Risate assicurate!
Questa associazione è stata chiamata per salvare un povero cane lasciato a morire tra i cespugli nei pressi di un lago.
Questo sposo riesce a rendere speciale il giorno del suo matrimonio componendo e cantando una canzone per la sua futura moglie.
Orgoglio italiano! Durante i 34° mondiali di ginnastica ritmica di Stoccarda, la nazionale tricolore ha sbaragliato la concorrenza.
In Giappone hanno risolto in modo davvero intelligente il problema delle scale mobili per chi cammina sulla sedia a rotelle.