ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Aprile 2014
Inserita il 5 Dicembre 2018
Inserita il 25 Novembre 2013
Inserita il 1 Febbraio 2013
Inserita il 12 Aprile 2015
Inserita il 22 Febbraio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Con l'arrivo delle piogge abbondanti può capitare di ritrovarsi intrappolati nel fango. Ecco un metodo geniale per liberarsi!
Non sappiamo quante volte abbia visto questo film, una cosa però è certa... il bimbo conosce tutte le mosse a memoria!
Gaytor è un Fox Terrier che comunica con il suo lontano amico a quattro zampe attraverso Skype! Chissà cosa si stanno dicendo...
In questo tranquillo porticciolo qualcosa sembra muoversi sulla superficie dell'acqua, ad un tratto succede una cosa inaspettata!
Il pennuto vorrebbe interagire col gatto, che lo tollera in modo indifferente. Finchè però non supera il limite...
Non appena il cane sale sul palco ed il pubblico lo ascolta cantare, tutti restano senza parole. Ecco il fantastico video!
In questo video una ragazzina si vendica e umilia un bullo che la molestava da diverso tempo. Complimenti per il coraggio!
Questo cucciolo di cane è stato abbandonato, una famiglia lo trova e lo affida ad una mamma gatta. Ecco la dolce reazione del felino.