ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 11 Settembre 2014
Inserita il 9 Agosto 2014
Inserita il 24 Settembre 2006
Inserita il 3 Gennaio 2015
Inserita il 12 Novembre 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Se vi aspettate di ascoltare un normale concerto di ottoni siete totalmente fuori strada! Ecco una incredibile performance...
Non appena il padrone vieta a questo cucciolo di bulldog francese di salire sul divano, la sua reazione è del tutto inaspettata!
Questo leone ha dovuto trascorrere 13 anni all'interno di un circo. Adesso torna finalmente libero e la sua reazione è da lacrime.
Tutto il lavoro fatto da questo pescatore viene vanificato da un abile predatore che sbuca dal nulla rubandogli il pesce.
Questo cucciolo vuole assolutamente stare al finestrino e non cede finchè il suo limite di altezza fisica non sarà un problema.
Un cane intrappolato in una rete viene liberato da un agente di polizia. Scappa però subito, ma poco dopo succede qualcosa di buffo.
Questo ragazzo ama suonare l'armonica del padre per rilassarsi dalla frenesia quotidiana. Ecco la sua esibizione sulla neve!
Non solo cani e gatti sanno riservare a noi umani un'accoglienza calorosa, anche delle dolcissime lontre sanno dare tanto affetto.