Nuova moda: farsi tatuare le lentiggini

Una nuova moda sta facendo discutere sui social: farsi tatuare le lentiggini. Infatti, mentre alcune donne si coprono il viso di fondotinta per nasconderle, altre sembrano amarle così tanto da farsele tatuare.
Secondo alcune statistiche sarebbe uno dei trattamenti di bellezza in maggiore crescita. Questi tatuaggi sono semi-permanenti e tendono a schiarirsi lentamente nel tempo, fino a tornare quasi invisibili.
A lanciare questa tendenza sarebbe stata un'estetista canadese di nome Gabrielle Rainbow, che ha voluto sperimentare se fosse possibile avere un effetto realistico usando i tatuaggi. Ha quindi provato su se stessa e, una volta aver visto che il risultato era soddisfacente, ha iniziato a proporre il trattamento ai suoi clienti.
“Appena fatte, sono gonfie e sembrano punture di insetti, ma il gonfiore va via in un paio d’ore e rimani con le tue belle lentiggini nuove”, spiega, aggiungendo: “Nel giro di un paio di mesi, il colore si ammorbidisce molto, e l’aspetto diventa più naturale”.
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Creano un album con i suoni della lavatrice
Per sfondare nel mondo della musica ci vogliono sempre più idee geniali e talenti inaspettati. Così un duo di nome Matmos, nato a Baltimora, ha provato a realizzare un album musicale usando i suoni di una lavatrice. La loro opera è a metà tra... Leggi tutto »

Il vero wasabi? Costa 300 euro al kg
Sapevi che il wasabi che mangi nei ristoranti di sushi all you can eat è in realtà un surrogato? Il vero wasabi, infatti, può arrivare a costare fino a 300 € al chilo. Ecco perchè... Il prezzo di questo condimento, che accompagna solitamente il... Leggi tutto »

Il gatto con le sopracciglia
Sam è la star del momento! E' bastata una foto caricata dal suo padrone su Instagram per farlo diventare famoso in tutto il mondo. Parliamo di un simpatico gattino che ha una particolarità unica al mondo, ha le sopracciglia! Naturalmente si... Leggi tutto »

L'albero famoso che incanta il Messico
In una città a sud di Oaxaca in Messico, vi è un albero famoso in tutto il mondo per le sue dimensioni mastodontiche. Secondo le stime più recenti, il suo diametro dovrebbe aggirarsi intorno ai 50 metri e dall’altezza davvero difficile da misurare... Leggi tutto »