Cercano baby sitter per viaggio intorno al mondo

Una coppia americana ha deciso di intraprendere un viaggio intorno al mondo con i propri tre figli. L'impresa, però, non è semplice ed hanno deciso di chiedere l'aiuto di una baby sitter che li accompagni in viaggio e li aiuti ad accudire i bambini.
Hanno quindi creato un annuncio ricevendo molte più richieste di quelle che si sarebbero mai aspettati: quasi 20.000 persone candidate per il lavoro!
La coppia già da tempo gestisce un blog di viaggi, ma solo recentemente ha deciso di vendere la loro casa nello Utah ed intraprendere questo giro del mondo, che inizierà il prossimo luglio.
Il viaggio di M’Kenzie e Derek Tillotson toccherà le Hawaii, l'Europa, la Nuova Zelanda e l'Asia e promette già di essere una grande avventura. Va detto che non tutti hanno accolto positivamente la richiesta, alcuni hanno criticato lo stipendio (tra i 1.200 e i 1.500 dollari) considerato troppo basso per qualcuno che dovrebbe prendersi cura dei bambini, cucinare e pulire.
Una critica forse un po’ troppo severa considerato che oltre a questa cifra sono comprese tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio!
Potrebbe interessarti anche
Altre notizie assurde

Nuova moda: peli sotto le ascelle lunghi
Arriva l'estate e la parola d'ordine è una sola: un fisico perfetto! Sfoggiare muscoli e ceretta in spiaggia è ormai un must e le palestre sono prese d'assalto dai maniaci della prova costume già nei mesi primaverili. Quest'anno però la moda sembra essere un'altra:... Leggi tutto »

Toccare le persone rende più disponibili
Nell'era di internet e delle conoscenze virtuali è sempre bello riscoprire, grazie ad una ricerca, che la realtà fisica ha ancora un forte impatto nelle nostre vite. Lo studio, condotto dall'Université de Bretagne-Sud, in Francia, ha dimostrato come, quando si chiede aiuto a una... Leggi tutto »

Elefanti verniciati come panda
Il grande pubblico non sembra esser più attratto dagli zoo come in passato. La crisi economica, o più semplicemente la consapevolezza del fatto che un animale non dovrebbe stare imprigionato in una gabbia ma libero nel proprio habitat naturale, stanno causando una vera e proprio... Leggi tutto »

Robot dirigono il traffico in Congo
A Kinshasa, in Congo, il ruolo di semafori e poliziotti in un incrocio che collega due delle principali arterie della città è stato sostituito dal lavoro di due robot. Non pensate che siano solo dei semafori dalla forma particolare e dagli stravaganti occhiali da... Leggi tutto »