ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Luglio 2013
Inserita il 5 Luglio 2016
Inserita il 5 Dicembre 2016
Inserita il 5 Agosto 2016
Inserita il 3 Luglio 2014
Inserita il 9 Luglio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cane ha trovato un nuovo amico, si tratta di un neonato, nuovo arrivato in casa, che accudisce teneramente con amore.
Vi trovate in una spiaggia a rilassarvi prendendo il sole. Ad un tratto, davanti a voi, una tromba d'aria. Come reagireste?
All'insaputa del fratello, un ragazzo versa il contenuto di una pillola di Viagra in una bevanda. Ecco cosa succede poco dopo...
Hanno appena subito l'installazione di un impianto auricolare che ha permesso loro finalmente di sentire. Ecco le reazioni!
Un difensore si sacrifica per salvare un goal ma non ci riesce, e perde probabilmente qualcosa di molto più prezioso...
Abbandonato e ignorato da tutti, viveva in una scatola di cartone. Per fortuna viene salvato da un gruppo di volontari!
Il piccolo camaleonte, appena uscito dal suo uovo, in pochi istanti è già capace di cambiare il colore della pelle. Che meraviglia!
Riuscite a toccarvi il naso con la punta della lingua? A molti sembrerà impossibile, eppure questa ragazza sembra avere un talento unico.