ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 9 Luglio 2016
Inserita il 19 Febbraio 2015
Inserita il 12 Febbraio 2016
Inserita il 18 Dicembre 2014
Inserita il 26 Gennaio 2016
Inserita il 20 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Qualche essere senza cuore ha abbandonato questo cane in un burrone. Per fortuna qualcuno lo salva calandosi giù.
Lui finge di alzare le mani alla moglie, il cane la difende scagliandosi contro e non permettendogli di farle del male.
Questo timelapse racconta quella che è stata definita la marea del secolo, fenomeno che si verifica una volta ogni decennio.
Come fare quando si deve avvitare o svitare una vite senza gli strumenti adatti? Questo video ci mostra un metodo infallibile!
Per un gatto sembra irresistibile dover buttare a terra gli oggetti adagiati sui tavoli, non sembra poterne fare a meno!
Se credevate che i cartoni animati di Tom & Jerry fossero solo invenzioni frutto della fantasia vi sbagliate di grosso.
Durante un matrimonio, la testimone di nozze sviene e cade come una pera cotta. Leggero malore per lei, risate per i presenti!
Che buffi sanno essere i bambini, soprattutto quando tentano di imitare gli atteggiamenti che vedono fare ai più grandi.