ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 22 Giugno 2014
Inserita il 28 Settembre 2014
Inserita il 19 Aprile 2009
Inserita il 29 Aprile 2015
Inserita il 2 Ottobre 2014
Inserita il 29 Maggio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo video viene ripresa la liberazione di alcuni cani legati da molto tempo ad una catena. La loro reazione è commovente.
Ecco come questa donna ha educato i suoi 4 golden retriever ad attendere di fronte la porta di casa per essere puliti.
Un ragazzo vuole provare ad allenarsi nel giardino di casa, le cose però andranno in modo decisamente inaspettato.
Queste due sorelle sembrano così dolci e carine. Ma quando si tratta di cibo il discorso cambia radicalmente...
Un cane muore durante la notte per un malore, il fratello non vuole abbandonare il suo corpo, la sua espressione ti commuoverà.
Ecco un'opera architettonica incredibile creata da un semplice postino senza alcuna conoscenza artistica e architettonica.
I famosi Oreo sono tra i biscotti può apprezzati. Se, però, pensate di poterli comprare solo al supermercato vi sbagliate.
Riesce a disegnare in cielo una scala di fuochi d'artificio che sembra portare su, verso il paradiso. Impressionante!