ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 25 Giugno 2013
Inserita il 21 Marzo 2014
Inserita il 11 Novembre 2016
Inserita il 13 Dicembre 2014
Inserita il 25 Aprile 2014
Inserita il 7 Marzo 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il piccolo Rambo decide di sfidare Hector, un possente bulldog americano, ad un tiro alla fune che sembra davvero impari.
Nessuno si diverte più di questo simpatico cane che inizia a fare tip tap su una pozzanghera d'acqua. I padroni lo filmano divertiti.
Chi ha detto che la schiuma da barba serve solo a radersi? Ecco cinque usi incredibili ed utili che non avresti mai pensato.
Parte Diamonds di Rihanna alla radio e il bulldog francese, col suo amico umano, non possono trattenersi dal fare un duetto.
Questo timelapse racconta quella che è stata definita la marea del secolo, fenomeno che si verifica una volta ogni decennio.
Un commerciante e un senzatetto non vanno d'accordo, un giorno il mendicante non si presenta, ecco la verità.
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!
Un pesce palla gioca con alcuni sub e non rifiuta le attenzioni e le carezze che gli vengono rivolte.