ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 3 Settembre 2013
Inserita il 27 Giugno 2009
Inserita il 24 Maggio 2013
Inserita il 1 Dicembre 2015
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 17 Aprile 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una femmina di cane è stata salvata con la sua cucciolata, dai suoi occhi sembrano uscire lacrime di commozione. Emozionante!
Pochi sanno che c'è un trucco davvero semplice per vedere se la batteria è ancora carica. In questo video viene spiegato come fare!
Questo cervo, liberato nel bosco, torna ogni anno nella vecchia casa dove era stato adottato per riabbracciare un vecchio amico...
Un ragazzo vuole provare ad allenarsi nel giardino di casa, le cose però andranno in modo decisamente inaspettato.
Questa piccola scimmia ha perso la propria madre, un cane si è quindi offerto di sostituirla, prendendosi cura di lei.
Tre bravissime atlete si esibiscono durante i Campionati Mondiali di Ginnastica Acrobatica con un numero ai limiti del possibile.
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
Questo barboncino di nome Nala vive in una casa di riposo da molti anni, ogni giorno prende l'ascensore e visita tutti gli ospiti.