ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Agosto 2013
Inserita il 10 Marzo 2016
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 4 Giugno 2016
Inserita il 2 Dicembre 2011
Inserita il 10 Dicembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Sulle note del brano Mud, dei Road Hammers, 15 pattinatrici ed un pattinatore regalano delle meravigliose coreografie.
Nel corso di un concorso per cantanti che vogliono diventare sosia di Adele ecco che arriva la stessa Adele travestita.
Basta un po' di pasta sfoglia, una tavoletta di cioccolato e un uovo per ottenere una treccia buonissima e originale!
1000 musicisti si incontrano tutti insieme e decidono di suonare il famoso pezzo dei Nirvana: Smells Like Teen Spirit. Eccolo!
Non c'è niente di più coinvolgente e gioioso di un bambino che ride. In questo video di bimbi che ridono ne abbiamo addirittura due!
Il pappagallo sta mangiando ma non ignora il suo amico cane che lo aspetta impaziente. Così condivide con lui il suo pasto.
Questo macchinario è stato creato partendo da una vecchia bicicletta e permette di fare il bucato senza energia elettrica.
Questo bimbo è a casa con la febbre, a fargli compagnia Toby, il cane di casa, che lo abbraccia e lo accudisce teneramente.