ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 31 Marzo 2020
Inserita il 1 Aprile 2017
Inserita il 18 Maggio 2014
Inserita il 16 Settembre 2012
Inserita il 16 Ottobre 2016
Inserita il 19 Luglio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
All'età di 9 anni ha perso l'uso dell'occhio a causa di un incidente. Oggi si è fatto impiantare una microcamera al suo posto.
Durante una lunga attesa su un aereo diretto a New Orleans si verifica un divertente episodio registrato da una delle assistenti di volo.
Questo pitbull si cimenta in una suggestiva danza insieme alla sua padrona. Chi l'ha detto che i pitbull sono dei cani aggressivi?
A prima vista può sembrare un normale caravan, ma basta guardarlo meglio per capire che si tratta di qualcosa di incredibile.
Non c'è nulla di più bello, nel rapporto tra un genitore e il proprio figlio, di un sentimento di vera e sincera complicità.
Una interessante ed animata discussione tra un uomo ed un'oca selvatica. I due sembrano intendersi a meraviglia...
Le auto di Google Street View non girano nella loro isola, i cittadini così si adoperano trovando una curiosa soluzione.