ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Ottobre 2014
Inserita il 16 Ottobre 2014
Inserita il 21 Settembre 2014
Inserita il 18 Settembre 2014
Inserita il 14 Settembre 2014
Inserita il 12 Settembre 2014
Inserita il 5 Settembre 2014
Inserita il 2 Settembre 2014
Inserita il 28 Agosto 2014
Inserita il 26 Agosto 2014
Inserita il 19 Agosto 2014
Inserita il 7 Agosto 2014
Inserita il 6 Agosto 2014
Inserita il 22 Giugno 2014
Inserita il 19 Giugno 2014
Inserita il 15 Giugno 2014
Inserita il 30 Maggio 2014
Inserita il 26 Maggio 2014
«
1
2
3
4
5
6
7
»
Pagina 4 di 9 - 146 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quando si ha fretta, il traffico stradale può essere un vero incubo. Questa motoslitta ha risolto così il problema, prendendo una scorciatoia.
Il bambino però proprio non ci sta e decide di difendere ad ogni costo la propria nonna, sfrattata da alcuni agenti, in questo modo.
Per anni questo pugile ha sopportato insulti senza reagire, oggi però un uomo insulta la sua figlia disabile e lui non si trattiene.
Credevate che surfare sia un'esclusiva della razza umana? Vi sbagliate di grosso. Anche i cigni sono in grado di farlo!
Questi cavalli sono stati separati dopo aver trascorso molti anni insieme. Adesso, dopo 4 anni, si ritrovano. Ecco la reazione...
Un serpente sta mangiando un coniglietto, la mamma decide però di tentare il tutto per tutto per salvarlo, rischiando la vita.
Forse questi due border collie credevano di essere degli agili cacciatori ma l'effetto che si ha vedendoli è del tutto diverso.
Durante una rassegna stampa in una tv turca, uno strano ospite ad un tratto decide di prendere parte della trasmissione.