ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 5 Marzo 2016
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 21 Luglio 2015
Inserita il 5 Febbraio 2015
Inserita il 30 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
E' una mattina come tante in una metropolitana. Ad un tratto un uomo inizia a cantare, la sua voce stupirà tutti.
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
Il filmato è stato pubblicato sul profilo TikTok di quest'uomo, che ci mostra come cavalca il suo velocissimo suino.
In questo video potete ammirare in azione Luke Spring, un bravissimo ballerino di 6 anni. La sua esibizione rapisce il pubblico!
Nessuno dei presenti si sarebbe mai aspettato che di li a poco avrebbe fatto letteralmente infuocare lo strumento musicale!
Il pennuto vorrebbe interagire col gatto, che lo tollera in modo indifferente. Finchè però non supera il limite...
116 escavatrici che, lavorando all'unisono, sono riuscite a buttare giù un intero sovrappassaggio... in una sola notte!
Il pappagallo sta mangiando ma non ignora il suo amico cane che lo aspetta impaziente. Così condivide con lui il suo pasto.