ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 16 Marzo 2016
Inserita il 31 Luglio 2015
Inserita il 25 Giugno 2015
Inserita il 11 Giugno 2016
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 16 Dicembre 2014
Per questo ragazzo oggi dev'essere stata una giornata davvero stressante. Del resto, in questo periodo, i nervi possono saltare per nulla.
Un gruppo di ragazzi ha deciso di giocare uno scherzo al tatuatore, che sta per iniziare a lavorare sulla pelle della loro amica.
Il piccolo camaleonte, appena uscito dal suo uovo, in pochi istanti è già capace di cambiare il colore della pelle. Che meraviglia!
Questo pitbull si cimenta in una suggestiva danza insieme alla sua padrona. Chi l'ha detto che i pitbull sono dei cani aggressivi?
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
Non accade frequentemente di trovare un giovane puledro che corre e piange lungo una strada. Ecco come viene aiutato!
Questo cavallo sembra avere un debole per la danza e, non appena le sue amiche iniziano a muoversi a ritmo, non saprà resistere.
Un bulldog di 8 anni ha come migliore amico un pesce dello stagno. E per i due c'è sempre tempo per un tenero bacio!
In una piccola piazza vengono installate circa 50.000 lucine. Ecco cosa succede quando la gente accende l'interruttore.