ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Ottobre 2013
Inserita il 25 Giugno 2015
Inserita il 18 Novembre 2014
Inserita il 28 Giugno 2012
Inserita il 24 Aprile 2015
Inserita il 6 Febbraio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Mai sottovalutare un topo! Questi piccoli animali sanno apprendere in modo rapido ed efficace. Ecco un roditore davvero geniale.
Manca poco alla nascita di questo bambino e lui, dentro la pancia, sembra non stare più nella pelle e si muove irrequieto.
Il guidatore dell'auto non sembra essere molto interessato alla fretta dell'altro, così l'escavatore si vendica a modo suo.
Nessuno dei due genitori si sarebbe mai aspettato che il loro figlio autistico si emozionasse così sulle note di Fix You.
Probabilmente non c'è al mondo nessuno più bravo e rapido di lui a rollare le sigarette. Guardate con che velocità incredibile riesce a farlo!
Un video bellissimo dove è possibile ammirare il Kizomba, uno straordinario ballo coinvolgente e sensuale.
Può un ragno essere bello e comico? Non l'avresti mai detto ma sì! Ecco questa particolare razza chiamata Ragno Pavone.
Se volete ritrovare fiducia nel genere umano provate a guardare questo video: i dieci salvataggi di cani più incredibili!