ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Agosto 2013
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 24 Marzo 2013
Inserita il 16 Dicembre 2014
Inserita il 23 Giugno 2016
Inserita il 17 Dicembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ogni tanto la motocicletta va lavata ma, se a volervi aiutare c'è il vostro amato cane, potrebbe non essere un compito così semplice.
Un montanaro si collega col suo laptop con la stazione di Zurigo e offre ai viaggiatori biglietti gratis per il suo villaggio.
I visitatori dello zoo non immaginano che i gorilla sono in realtà due persone mascherate che si comportano in modo strano!
Questo bassotto non esita un attimo e difende la sua padrona non appena il ragazzo di lei finge di colpirla. Un salvatore!
Avevate mai sentito un brano di Michael Jackson suonato niente meno che con uno strumento inventato nel 1702?
Quest'uomo è in sella al suo motociclo in compagnia di un passeggero sprovvisto di casco. Ma i gatti devono indossarlo?
In realtà il toro non è un animale da combattimento ma solo un erbivoro mansueto. Ecco la prova in questo bellissimo video!
Quello che è riuscito a catturare quest'uomo è fenomenale: un fulmine potentissimo colpisce la superficie dell'acqua.