ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 3 Agosto 2010
Inserita il 5 Febbraio 2015
Inserita il 12 Agosto 2013
Inserita il 7 Gennaio 2017
Inserita il 31 Luglio 2016
Inserita il 19 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Con un semplice tubo di carta igienica ed un gomitolo di lana ecco come creare una decorazione davvero adorabile!
Nel corso di un concorso per cantanti che vogliono diventare sosia di Adele ecco che arriva la stessa Adele travestita.
Un difensore si sacrifica per salvare un goal ma non ci riesce, e perde probabilmente qualcosa di molto più prezioso...
Ecco una mamma cavallo che partorisce due puledri gemelli, i loro primissimi passi sono davvero dolcissimi!
L'irruenza di un cucciolo di cane può essere un problema per il carattere più riflessivo e composto di un gatto. Non in questo caso!
Un brano di Michael Jackson usando una melodia tipica della tradizione giapponese, il mix è davvero fantastico!
Una geniale invenzione che permette di produrre il miele semplicemente attraverso un rubinetto che si può aprire a piacimento.
Ecco a voi ACPAD, un piccolo e comodo accessorio che si applica alla chitarra e trasforma il suo suono in modo incredibile.